Come Scoprire Password che Sono Sotto agli Asterischi
Il vostro mondo virtuale, visti i tempi che corrono, sarà protetto da molteplici password. La sicurezza è diventata ormai un concetto molto effimero, ma ognuno cerca di tutelarsi come può.
Alcuni utenti, però, commettono alcuni gravi errori per colpa della pigrizia. Molte volte, infatti, avrete deciso di memorizzare le password nel vostro computer sotto forma dei classici asterischi per effettuare automaticamente il log in. Questa operazione registra la password nel vostro computer rendendola molto vulnerabile. Dei malintenzionati potrebbero subentrare nel sistema e estrarla facilmente.
Sperando che questo non accada, alcune volte può succedere che vi dimentichiate la password che utilizzate per accedere. Difatti, spesso siete così abituati ad effettuare l’accesso automatico, che ricorda al posto vostro i dati, da non ricordare più il codice.
Se, però, decidete di utilizzare un altro computer non potrete effettuare nessun accesso se non possedete l’effettiva password.
A questo punto potrete ricorrere ai programmi in grado di estrapolare i codici dai classici asterischi (oppure pallini) che nascondo la password. Molte volte, però, questi software non funzionano come dovrebbero. Oggi vogliamo presentarne uno che potrebbe riuscire a portare a termine lo scopo. Si tratta di Asterisk Key. Installate il programma scaricandolo e in seguito, potrete procedere con la breve installazione e subito dopo sarete pronti per l’utilizzo.
Non dovrete far altro che aprire la finestra del browser, o del programma, che contiene la password criptata e lanciare il software Asterisk e cliccare sulla voce “recover”. In pochi attimi avrete la password.
Purtroppo non otterrete sempre un risultato efficace.